Connettori BNC

Scopri Il Nostro Catalogo Di Connettori BNC Online.

Hai bisogno di connettori BNC maschio da posizionare sui nostri chiavi coassiali? Sei un elettricista alla ricerca di connettori BNC femmina per completare il collegamento di un impianto di videosorveglianza domestico o aziendale? Corel è qui per aiutarti: la nostra azienda vanta una lunga esperienza nella vendita di connettori e detiene una posizione di leader sul mercato italiano, grazie ai prodotti di alta qualità che propone ai suoi clienti.

Nel nostro shop online puoi trovare una vasta gamma di accessori, compatibili per una varietà di applicazioni. Per esempio, i nostri versatili connettori BNC doppia presa ti consentono di collegare tra loro diverse tipologie di cavi in maniera sicura, senza bisogno di altri strumenti aggiuntivi.

Connettori BNC Per Telecamere: Scopri i Prodotti.

Ti offriamo un vasto assortimento di accessori di collegamento per cavi coassiali, i più impiegati per la realizzazione di impianti audio e video. In particolare, le tipologie di connettori disponibili sono:

  • Connettori BNC a vite, accessori semplici e pratici da montare che offrono una buona resistenza all'usura. Per collegarli è necessario avvitarli all'estremità del cavo.
  • Connettori BNC a saldare, accessori con un livello di resistenza superiore e più complicati da installare. Per posizionarli è necessario, infatti, effettuare una saldatura a stagno.
  • Connettori BNC a compressione, strumenti di collegamento che offrono la migliore durata e resistenza; tuttavia, per montarli è necessario utilizzare una pinza crimpatrice.

Inoltre, nel nostro negozio online puoi trovare degli accessori progettati per degli usi specifici, come per esempio:

  • Il connettore BNC spina a crimpare per cavi RG174, un particolare tipo di accessorio da posizionare sull'estremità di cavi coassiali a basso rumore, utilizzati in impianti suscettibili al rumore come i microfoni.
  • Il Connettore BNC spina a crimpare per cavi RG58U, un accessorio progettato per essere montato all'estremità di cavi a 50 ohm, indicato per impianti audio e radiofonici.
  • Il Connettore BNC spina a crimpare per cavi RG59U, che è possibile utilizzare all'estremità di cavi a 75 ohm, impiengandolo per impianti video e televisivi.

Come Scegliere Il Giusto Adattatore BNC.

Sei alla ricerca di un prodotto più specifico rispetto a un semplice connettore? Oltre ai normali accessori di collegamento singolo, Corel ti propone una selezione di adattatori da impiegare per collegare diverse tipologie di cavi tra loro. Ecco cosa puoi trovare nel nostro shop online:

  • Adattatore a T 1 BNC spina 2 BNC presa
  • Adattatore BNC presa/RCA spina
  • Adattatore BNC spina/F presa
  • Adattatore BNC spina/RCA femmina
  • Adattatore BNC/RCA femmina

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali di qualità, che assicurano resistenza e durata nel tempo.

Close