Cavi coassiali

Vendita Cavi Coassiali: La Nostra Offerta.

Se sei alla ricerca di un sistema di collegamento per il tuo impianto video artigianale, il tuo sistema di sorveglianza o semplicemente per collegare la televisione di casa all'antenna, all'interno dello shop online Corel puoi trovare una vasta gamma di cavi coassiali digitali da 50 o 75 ohm, progettati per offrire la massima efficienza e prestazioni.

Noi di Corel ci impegniamo a offrire esclusivamente accessori di qualità superiore, realizzati con materiali che assicurano resistenza e durata nel tempo. Per questo ti mettiamo a disposizione i migliori sistemi di collegamento realizzati con rivestimento in PVC isolante, il più utilizzato e maggiormente diffuso nel settore delle telecomunicazioni.

Inoltre, disponiamo di una gamma di cavi coassiali a bassa perdita fabbricati attraverso l'utilizzo di un gas inerte iniettato nel dielettrico, in modo da raggiungere dei valori di attenuazione simili a quelli dell'aria. In questo modo, ti permettiamo di avere a disposizione un cavo più lungo e sottile, dotato delle stesse prestazioni di un cavo di maggiori dimensioni.

La tecnologia utilizzata nei nostri accessori garantisce maggiore stabilità in condizioni di umidità e sbalzi termici; fattore questo che ti permette di posizionare l'impianto di collegamento dove preferisci, senza preoccuparti troppo degli agenti esterni.

Cavi Coassiali 75 Ohm: Quando Utilizzarli.

I cavi coassiali 75 ohm sono strumenti di collegamento perfetti per collegare TV e decoder all’antenna o a telecamere e accessori dell’impianto di videosorveglianza. La loro impedenza di 75 ohm, infatti, è la stessa utilizzata da sempre nei cavi coassiali per TV progettati per trasmettere segnale video analogico e digitale.

In campo video è necessario utilizzare cavi che abbiano l’attenuazione più bassa possibile, minimizzando così le perdite di segnale. Proprio per questo, Corel mette a disposizione dei cavi coassiali bassa perdita progettati appositamente per garantire il massimo rapporto tra prestazioni e convenienza.

Cavi Coassiali 50 Ohm: Perché Sceglierli.

I cavi coassiali 50 ohm sono una particolare tipologia di cavi che viene impiegata per trasmissioni digitali, radio-amatoriali e di segnali standard negli strumenti di misurazione elettronici. L’impiego di tali prodotti in ambito professionale è molto vasto: i cavi coassiali 50 ohm, infatti, si adattano a un’ampia gamma di applicazioni domestiche, professionali o industriali.

Per esempio, se vuoi creare un tuo piccolo impianto di radiocomunicazione, non puoi fare assolutamente a meno di questi strumenti di collegamento a 50 ohm, da completare con dei connettori cavi coassiali, anch’essi disponibili all'interno del nostro store.

Anche in questo caso per ridurre al minimo le cadute di segnale è possibile acquistare dei cavi coassiali 50 ohm bassa perdita, progettati per offrire la massima efficienza a costi contenuti.

Close