Pendant e Matasse Colorate

Scopri Le Migliori Lampade a Sospensione Led: Qualità, Stile e Risparmio.

Sei alla ricerca di una lampada sospensione led da posizionare sul soffitto della tua camera da letto o in ufficio? Vorresti rinnovare uno spazio commerciale con delle lampade sospensione led? Grazie alle componenti di illuminazione sospensione proposte da Corel nel suo shop online puoi acquistare prodotti di alta qualità e realizzare installazioni dallo stile unico.

Tutte le lampade led a sospensione disponibili in questa sezione del nostro negozio digitale sono pensate per poter arredare ogni tipologia di spazio in modo elegante e innovativo, senza perdere di vista il risparmio. Le lampade led sospensione incluse nel nostro catalogo, infatti, sono create per ridurre significativamente i costi in bolletta. Scegliere una lampada led a sospensione Corel vuol dire optare per il meglio in termini di arredamento e illuminazione. Scopri i prodotti disponibili nel nostro shop online e i vantaggi correlati al loro utilizzo.

Pendant o Lampada a Sospensione Led: Scopri i Vantaggi.

Le lampade a sospensione led (o pendant) hanno un funzionamento completamente diverso rispetto a quelle tradizionali. Mentre una comune lampada presenta un filamento in tungsteno che si riscalda e genera la luce, una lampada a sospensione led monta dei chip in materiale semiconduttore a stato solido che producono una luce estremamente intensa e luminosa.

La generazione della luce, quindi, non è determinata dal riscaldamento di alcuna componente: le lampade a sospensione led, quindi, non rilasciano calore nell'ambiente e sono sicure al tocco anche dopo ore di utilizzo. Questa è una delle tante motivazioni per cui decine di clienti decidono di montare una lampada a sospensione led nella propria abitazione o nella propria attività.

Un altro motivo per preferire le lampade a sospensione led è senza dubbio il risparmio: è stato calcolato che una lampada a sospensione led riesca a limitare anche del 90% il consumo di energia rispetto a un prodotto tradizionale.

Scopri Le Soluzioni Di Illuminazione a Sospensione Led Corel.

All'interno del nostro catalogo online sono in vendita lampade a sospensione led e una vasta gamma di accessori moderni ed eleganti. Ecco quali modelli puoi acquistare:

  • Lampade a led a sospensione in legno: queste lampade a sospensione led presentano un porta lampada realizzato in legno. Una lampada a sospensione led di questo tipo è perfetta sia in camera da letto che in cucina.
  • Lampade a led sospensione in metallo: disponibili in varie colorazioni tra cui oro, argento e rosa, questi modelli di lampada a sospensione led sono perfetti per arredare il soggiorno e le zone living.
  • Lampade a sospensione led in silicone: disponibili in colore rosso, azzurro oppure verde, questi particolari modelli di lampada a sospensione led sono moderni e perfetti in ogni ambiente.