Luci di emergenza a led

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

6 oggetto(i)

1

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

6 oggetto(i)

1

Scopri i Modelli Di Lampada Emergenza Disponibili.

Hai bisogno di una lampada emergenza led da posizionare nella tua abitazione o nella tua azienda, la quale sia in grado di accendersi autonomamente in caso di interruzioni di corrente? Necessiti di una lampada di emergenza a led per indicare le vie di uscita sicure all'interno di locali commerciali? Corel ha pensato sia alle esigenze domestiche sia a quelle professionali, includendo nel suo catalogo online diverse tipologie di lampade di emergenza a led.

Ogni nostra lampada emergenza led è realizzata per offrire il massimo in termini di qualità e sicurezza. Ciascun dispositivo, infatti, è progettato nel rispetto di standard e certificazioni nazionali, in modo da avere la certezza di poter acquistare un prodotto affidabile e di qualità. Non a caso, le lampade di emergenza offerte da Corel vengono già utilizzate con successo da decine di clienti in ambito domestico e commerciale.

Perché è Importante La Lampada Emergenza a Led? Scopri i Vantaggi.

Una lampada emergenza led presenta un funzionamento completamente diverso rispetto alle luci di emergenza tradizionali. Al suo interno, infatti, sono presenti chip in materiali semiconduttori in grado di generare una luce estremamente intensa. Questi chip generano calore molto lentamente e possono essere programmati per offrire una diversa intensità. Inoltre, i chip riducono il consumo di corrente, motivo per cui sono molti utili all'interno di una tipologia di lampada emergenza led che necessita di restare accesa 24 ore su 24.

I led hanno una durata media di 40.000 ore di attività: questo significa che una volta acquistata una lampada di questo tipo, essa può durare anche più di 4 anni.

Scopri La Nostra Gamma Di Luci Di Emergenza a Led.

Corel ha pensato a tutte le esigenze in ambito domestico, commerciale e professionale, includendo nel suo catalogo online diversi modelli di lampada d’emergenza. In questa sezione del nostro store, per esempio, puoi trovare:

  • Modelli di lampada di emergenza a led da incasso: questa tipologia di lampada emergenza led può essere posizionata in maniera fissa sulla parete per indicare le vie di fuga in uno stabilimento o in un ufficio, ma è adatta anche per illuminare la via in caso di interruzione di corrente.
  • Modelli di lampada di emergenza a led portatile: questa lampada emergenza led è progettata per coloro che necessitano di un accessorio da poter portare sempre con sé, grazie alla pratica alimentazione a batteria.