Inverter

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

2 oggetto(i)

1

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

2 oggetto(i)

1

Vendita Inverter Per Camper e Inverter Per Auto.

Per poter utilizzare le normali apparecchiature elettriche dotate di spina di corrente direttamente all'interno di un’auto o di un camper è necessario avvalersi degli appositi inverter. Corel propone una gamma completa di inverter per camper e inverter per auto in grado di soddisfare ogni esigenza.

Gli inverter per auto e inverter per camper che trovi in questa sezione dedicata del nostro shop online sono progettati per trasformare la corrente fornita dalla batteria del veicolo in tensione alternata a 220-240V, uguale a quella presente all'interno di un’abitazione. In questo modo è possibile utilizzare all'interno di qualsiasi veicolo tantissime tipologie di dispositivi elettrici ed elettronici differenti.

Inverter Di Tensione: Caratteristiche e Dettagli.

Un inverter per auto o camper non è altro che un dispositivo che permette di trasformare la corrente in uscita dalla batteria del veicolo da 12V o 24V in corrente alternata da 220-240V. In questo modo, i dispositivi elettrici dotati di comune spina di corrente possono essere alimentati – e quindi utilizzati – direttamente all'interno del veicolo.

Per esempio, con un inverter per camper che offre una potenza massima di 1500W è possibile collegare un microonde, un frigorifero o un asciugacapelli di piccole dimensioni. Mentre un inverter per auto più piccolo da 300W può essere utilizzato per ricaricare comodamente computer, tablet e smartphone.

Generalmente, gli inverter per camper supportano una potenza massima superiore rispetto ai modello di inverter per auto. Questo è possibile grazie alle dimensioni maggiori della batteria montata sul veicolo. Maggiore è la potenza, infatti, più dispositivi è possibile utilizzare, collegandoli direttamente all’inverter per auto o camper scelto e acquistato da Corel.

Vendita Inverter Online: Scopri Il Nostro Catalogo.

All'interno del nostro catalogo puoi trovare un vasto assortimento di inverter per camper e per auto che si differenziano tra loro, come detto, per la tensione in entrata supportata e la potenza massima fornita in uscita.
Ecco i modelli disponibili:

  • Inverter 11-15V con potenza massima di 300W, ideali per ricaricare computer, tablet, smartphone e collegare impianti audio e luci. Essi sono indicati soprattutto come inverter per auto.
  • Inverter 11-15V con potenza massima di 1500W, accessori ad alte prestazioni pensati per poter collegare televisori, frigoriferi, forni a microonde e altri elettrodomestici. Essi sono principalmente utilizzati come inverter per camper.
  • Inverter 11-15V con potenza massima di 1500W, accessori ad alte prestazioni pensati per poter collegare televisori, frigoriferi, forni a microonde e altri elettrodomestici. Essi sono principalmente utilizzati come inverter per camper.