Corel e Nitto Tapes: Una Collaborazione Di Successo

Corel è distributore italiano ufficiale dei Nitto tapes, prodotti progettati appositamente per applicazioni in ambito elettrico ed elettronico in grado di offrire qualità ed efficienza. Corel e Nitto condividono gli stessi ideali e la stessa professionalità nella realizzazione e nella scelta dei prodotti da offrire ai propri clienti; entrambe le società si impegnano fortemente per offrire soltanto il meglio: da qui nasce il successo di questa collaborazione.

Scopri Gli Esclusivi Nitto Tapes.

Il marchio Nitto produce nastri in PVC capaci di soddisfare realmente le esigenze di elettricisti e tecnici del settore, garantendo sempre elevata sicurezza e prestazioni di qualità. Quando si parla di nastri isolanti, infatti, la cura dei materiali utilizzati è fondamentale per evitare di andare a danneggiare irreparabilmente impianti e sistemi elettrici.

Con i nastri Nitto hai sempre la certezza di contare su un’azienda di professionisti al servizio degli stessi professionisti, attenta a risolvere e prevenire tutte le problematiche che potrebbero presentarsi durante l'utilizzo del nastro isolante.

I Nitto tapes vengono scelti e utilizzati ogni giorno da migliaia di elettricisti in tutto il mondo principalmente per le loro stesse caratteristiche, quali:

  • Qualità: tutti i Nitto tapes vengono realizzati mediante processi atti a verificare continuamente la qualità dei prodotti prima di inserirli sul mercato. In questo modo puoi avere la certezza di scegliere e utilizzare prodotti di qualità superiore.
  • Convenienza: i nastri Nitto hanno un eccezionale rapporto qualità/prezzo, paragonabile soltanto a pochi altri marchi di nastri.
  • Resistenza: tutti i nastri Nitto sono progettati per resistere alle diverse applicazioni elettriche. Per esempio, posizionando un nastro biadesivo Nitto su un cavo puoi essere sicuro che non si usurerà facilmente anche dopo anni.
  • Certificazione: tutti i modelli realizzati da Nitto sono omologati per varie applicazioni e presentano le più alte certificazioni di sicurezza disponibili, in modo da garantire la realizzazione di impianti in linea con le normative vigenti.

Acquista i Tuoi Nitto Tapes Da Corel.

Corel include nel suo catalogo un vasto assortimento di Nitto tapes ideali per ogni attività di installazione, montaggio, riparazione o manutenzione di dispositivi elettrici ed elettronici tra cui impianti audio, video e di illuminazione. Acquistando i nastri Nitto nel nostro e-commerce sarai certo di avere a disposizione accessori di qualità, acquistandoli al prezzo più conveniente possibile.