Corel: Distributore Ufficiale Delle Batterie Fiamm.

Fiamm è una società multinazionale specializzata nella produzione di batterie e accumulatori per veicoli a motore. Fondata nel 1942, da oltre 50 anni offre sul mercato accessori e prodotti di qualità commercializzandoli con successo in oltre 20 nazioni.

Corel è distributore ufficiale di Fiamm batterie. Fiamm e Corel condividono la stessa professionalità e lo stesso impegno nel trovare soluzioni capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti. Chi cerca esclusivamente il meglio per la propria auto, la moto, il camper o qualsiasi altro veicolo a motore, sceglie la qualità di una batteria Fiamm e si affida al catalogo di vendita batterie Fiamm di Corel.

Fiamm Batterie: Alta Qualità, Massima Durata.

Le batterie Fiamm sono rinomate per la loro durata nel tempo, l’alta qualità e la massima efficienza. Questo è merito dell'esperienza maturata negli anni dall’azienda. Scegliere una batteria Fiamm significa avere la certezza di acquistare un prodotto resistente e con i più alti standard di sicurezza.

Ogni batteria Fiamm è costruita con tecnologia AGM: l'elettrolita, infatti, viene completamente assorbito da un separatore in microfibra di vetro. Inoltre, i monoblocchi sono robusti, ermetici e non richiedono nessuna operazione di manutenzione per tutta la durata della batteria. La tecnologia utilizzata per le batterie Fiamm, infine, le rende estremamente sicure per il trasporto via mare, via terra o aereo.

Acquista Fiamm Batterie Da Corel.

Corel riconosce l'eccellenza delle batterie Fiamm e per questo ha deciso di proporle in vendita all'interno del suo e-commerce. Ecco quali batterie Fiamm puoi trovare nello shop online di Corel – e in particolare all'interno della sezione dedicata alla vendita di batterie auto Fiamm:

  • Fiamm batterie FG: si tratta di modelli di batteria Fiamm disponibili da 6V e 12V, con una durata media di 5 anni.
  • Fiamm batterie FGH: questi modelli di batteria Fiamm offrono prestazioni superiori, sono disponibili da 12V e hanno una durata media di 5 anni.
  • Fiamm batterie FGHL: questa tipologia di batteria Fiamm è progettata per essere conforme alla normativa Eurobat Long-Life. È disponibile soltanto da 12V e ha una durata media di 10 anni.
  • Fiamm batterie FGC: questi prodotti sono pensati per applicazioni a elevato uso ciclico, sono disponibili soltanto da 12 V e hanno una durata media di 5 anni.

Tutte le batterie Fiamm proposte da Corel possono essere abbinate ai Fiamm filtri disponibili.