Energetic Lighting: Soluzioni d’Illuminazione All’Avanguardia

Energetic Lighting è un produttore di fama mondiale di lampadine alogene e a led. L’azienda progetta e sviluppa ogni singolo prodotto all'interno dei suoi stabilimenti, monitorando attentamente ogni step di produzione, per offrire così una gamma di accessori di alta qualità e assolutamente all'avanguardia.

L'azienda Energetic Lighting è attenta nell’offrire sul mercato accessori convenienti, senza tuttavia rinunciare all’utilizzo di materiale di prima qualità. Per questo motivo, i led Energetic sono tra i più rinomati del mercato, con prestazioni e durata eccezionali

Corel Distribuisce i Prodotti Energetic Lighting.

Energetic Lighting è un brand che firma le migliori soluzioni di illuminazione per interni e per esterni. Corel ha scelto di distribuire led e lampadine Energetic offrendo così ai suoi clienti la possibilità di acquistare prodotti eccellenti, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza e di qualità.

Chi sceglie i led Energetic, in particolare, ha la certezza di ottenere un’illuminazione più intensa rispetto alle comuni lampadine, ma potrò anche risparmiare sui costi della bolletta. La tecnologia dei led Energetic, infatti, consente di ridurre notevolmente i consumi di corrente (fino a dieci volte di meno rispetto alle comuni lampadine alogene). Il costo di queste lampadine, quindi, si ammortizza efficacemente durante l’utilizzo stesso: questo è certamente uno dei motivi principali per cui sempre più persone scelgono i led Energetic e li utilizzano quotidianamente per l'illuminazione della propria casa o azienda.

Lampadine e Led Energetic: Quali Acquistare Da Corel?

Corel è distributore ufficiale dei prodotti Energetic Lighting. Nell’ampio catalogo online è disponibile un vasto assortimento di led Energetic e lampadine, in grado di soddisfare tutte le esigenze. In particolare, sono disponibili:

  • Led Energetic: offriamo diverse tipologie di lampade con tecnologia a led, disponibili in design differenti. Puoi trovare led a candela, a goccia o a sfera, in modo da trasformare l'impianto di illuminazione in una vera e propria componente di arredo. Inoltre, tutti modelli a led offrono consumo ridotti e lunga durata.
  • Lampadine a filamento: nella sezione dedicata del nostro store puoi trovare tante lampadine del marchio Energetic Lighting; quelle proposte sono comuni lampadine a filamento che, nonostante non offrano prestazioni simili ai led, sono comunque una valida opzione per illuminare ambienti interni ed esterni.

Affidati a Energetic Lighting e Corel per avere la certezza di poter illuminare ogi ambiente risparmiando.